Nuova Opera in partenza a Santo Spirito. Ultimi appartamenti disponibili!

Manca pochissimo e nella città di Santo Spirito, in via Taranto 14/6, è in partenza il cantiere che darà vita a un grandioso complesso residenziale. La nostra nuova opera sorgerà in una zona centralissima della città affacciata sul mare, con a disposizione tutti i servizi fondamentali, tra i quali la Stazione e il Porto.

Una nuova costruzione che coniuga i principi fondamentali della nostra mission: funzionalità, estetica e risparmio energetico.

Il complesso infatti dispone di appartamenti da 2-3-4 vani disposti su tre piani più un piano terra con giardino, con la possibilità anche di acquistare un box auto.

Vi segnaliamo in particolare la scelta di un capitolato e di rifiniture di altissima qualità, e a garanzia delle caratteristiche di eco-sostenibilità: dai pannelli fonoisolanti alle lastre termoisolanti, dal pavimento in gres porcellanato pregiato o parquet, agli infissi esterni in legno anticorodal o in pvc.

La realizzazione rispetta tutte le norme relative al Protocollo Itaca 3 in materia energetica e ambientale e relativamente ai criteri antisismici.

Un’oasi di piacevolezza per gli occhi arricchita dalla nostra consueta attenzione al pianeta e alla salvaguardia delle sue risorse.

Contattateci, saremo felici di offrirvi tutte le informazioni sugli ultimi appartamenti disponibili!

ALTRE NEWS

Rimani aggiornato